Sanifarma Respingo Spray 100 Ml

Sanifarma
934021611
Respingo Spray alla citronella Descrizione
Lozione spray cosmetica con olio essenziale di citronella con effetti lenitivi e protettivi particolarmente utile nelle serate estive... Leggi di più
€ 9,47
€ 9,90 -4%
 

Dettagli Sanifarma Respingo Spray 100 Ml

Respingo

Spray alla citronella

Descrizione
Lozione spray cosmetica con olio essenziale di citronella con effetti lenitivi e protettivi particolarmente utile nelle serate estive passate all'aria aperta. Senza gas è adatto anche alle pelli più delicate, da spruzzare sulla pelle e sugli indumenti.

Modalità d'uso
Vaporizzare il prodotto sulla pelle o sugli indumenti, al bisogno.

Componenti
Aqua, PPG-26-buteth-26, PEG-40 hydrogenated castor oil, phenoxyethanol, alcohol denat., cymbopogon nardus oil, ethylhexylglycerin, glycerin, geraniol, citronellol, limonene, lactic acid, ledum palustre extract, linalool, farnesol.

Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi.

Conservazione
Validità post-apertura 12 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.
Brand:
Minsan:
934021611
Regione sociale produttore:
FIDIA HEALTHCARE Srl
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8054529511266

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...