Ideco Plakkontrol 15 Secondi Collutorio 250 Ml

Plakkontrol
900959317
Plakkontrol 15 secondi COLLUTTORIO ANTIPLACCADescrizione
Collutorio antiplacca ad azione rapida indicato per il trattamento intensivo della gengivite acuta (gengive gonfie e... Leggi di più
€ 7,74
€ 8,99 -14%
 

Dettagli Ideco Plakkontrol 15 Secondi Collutorio 250 Ml

Plakkontrol 15 secondi

COLLUTTORIO ANTIPLACCA

Descrizione
Collutorio antiplacca ad azione rapida indicato per il trattamento intensivo della gengivite acuta (gengive gonfie e sanguinanti), come coadiuvante nella terapia della parodontite o perimplantite acuta e nella profilassi antisettica pre e post chirurgica.
- Per almeno 10 giorni dopo interventi chirurgici e implantari.
- Quando non è possibile utilizzare spazzolino, filo e scovolino.
- Nei casi di infiammazione gengivale.
- Per il controllo chimico della placca.
- Per il tempo di risciacquo veramente rapido.
- Per evitare il rischio di creare resistenze da ipodosaggio alla non osservanza da parte del paziente del tempo di 1 min. richiesto con preparati a base di clorexidina per concentrazioni inferiori allo 0,3%.
- Per evitare gli effetti indesiderati dell'alcool, riducendo la sua permanenza a contatto con le mucose a pochi secondi.

Modalità d'uso
Sciacqui di 15 secondi ogni 12 ore per avere una perfetta igiene del cavo orale ed un efficace azione antibatterica.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. PK002N
Brand:
Plakkontrol
Minsan:
900959317
Regione sociale produttore:
IDECO Srl
Indirizzo web produttore:
www.idecogroup.it
Indirizzo produttore:
VIA BRAILLE, 18 - 39100 - BOLZANO (BZ)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8019029000108

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...