Orione 210 pols man tess gr s

Orione
934404854
ORIONE 210 POLSIERA MANOPOLA GRIGIO S Leggi di più
€ 11,24
€ 14,20 -21%
 

Dettagli Orione 210 pols man tess gr s

Polsiera manopola

Descrizione
Supporta senza comprimere. Realizzata con tramatura differenziata con contenizione più rigida sul polso e più morbida sul palmo, con un giro pollice confortevole. Indicata per la contenzione dei movimenti del polso e della mano o in caso di leggere distorsioni, stiramenti e lievi traumi.

Modalità d'uso
Indossare come un guanto.

Componenti
POLIAMMIDE 60% COTONE 24% GOMMA 16%

Avvertenze
Per un impiego appropriato rivolgersi al personale medico e/o tecnico specialistico per la scelta del modello, taglia corretta, modo e tempi di utilizzo. Attenzione il dispositivo non è sterile. Non posizionare a contatto della pelle lesa. Non utilizzare pomate o unguenti a diretto contatto del dispositivo. Non modificare la struttura del dispositivo per non alterare la funzionalità dello stesso. I materiali utilizzati per la costruzione del dispositivo escludono, nella generalità dei casi a noi noti, l'insorgenza di effetti collaterali. Nel caso in cui dovessero manifestarsi effetti collaterali sospendere immediatamente l'utilizzo del dispositivo e rivolgersi al presidio medico.

Formato
Taglia S: 13-15 cm. Colore grigio

Cod. 210GRSM
Brand:
Orione
Minsan:
934404854
Regione sociale produttore:
SAFTE Srl
Indirizzo web produttore:
www.safte-italia.com
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIA ADAMELLO, 13 - 10093 - BORGATA PARADISO COLLEGNO (TO)
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si
Riferimenti Specifici
ean13:  8056045433282

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...