Vebix phytamin crema deodorante 1 settimana 25 ml

Vebix
935545552
PhytaminCrema deodorante Descrizione
Crema deodorante che grazie al suo contenuto in triclosan ad azione antibatterica, all’ossido di zinco ad azione adsorbente, alla... Leggi di più
€ 6,09
€ 9,50 -36%
 

Dettagli Vebix phytamin crema deodorante 1 settimana 25 ml

Phytamin

Crema deodorante

Descrizione
Crema deodorante che grazie al suo contenuto in triclosan ad azione antibatterica, all’ossido di zinco ad azione adsorbente, alla vitamina E ed al complesso deodorante a base di estratti vegetali, elimina le cause del cattivo odore. Garantisce un’azione deodorante efficace e prolungata. Non contiene antitraspiranti.

Modalità d'uso
Applicare dopo una corretta detersione del cavo ascellare.

Formato
Tubo da 25 ml

Cod. 01569
Brand:
Minsan:
935545552
Regione sociale produttore:
VEBI PHARMA Srl
Indirizzo web produttore:
www.vebipharma.it
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8053178290355

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...