Biopur attivo derm detergente 500 ml

933319574
Detergente delicato dermoprotettivo. Coadiuva la naturale idratazione e la protezione della cute. Deterge rispettando il fisiologico pH della cute. La base lavante, delicata,... Leggi di più
€ 19,76
€ 19,90 -1%
 

Dettagli Biopur attivo derm detergente 500 ml

Detergente delicato dermoprotettivo. Coadiuva la naturale idratazione e la protezione della cute. Deterge rispettando il fisiologico pH della cute. La base lavante, delicata, ne permette l’uso quotidiano senza inaridire la pelle. La Clorexidina e il Tea Tree Oil, rendono questo prodotto particolarmente indicato per la detersione di cute, mucose, capelli ed unghie.
Applicare sulla pelle inumidita e massaggiare fino ad ottenere una morbida schiuma. Risciacquare abbondantemente.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere lontano dalla luce e fonti di calore.

Componenti
Clorexidina; tea tree oil.

Formato
Flacone da 250 ml e 500 ml.

Cod. YOS084
Minsan:
933319574
Regione sociale produttore:
BIOPUR ITALIA Sas
Indirizzo web produttore:
www.biopuritalia.it
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIALE G. GARIBALDI, 8 - 84013 - CAVA DE TIRRENI (SA)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...