Biovit 3 idra 4 pezzi da 200 ml

Biovit 3
950939850
BIOVIT 3 IDRA Descrizione
Alimento a fini medici speciali a base di glucosio, sali minerali e zinco, indicato per la reidratazione orale in caso di alterazione dell'equilibrio... Leggi di più
€ 12,88
€ 13,10 -2%
 

Dettagli Biovit 3 idra 4 pezzi da 200 ml

BIOVIT 3 IDRA

Descrizione
Alimento a fini medici speciali a base di glucosio, sali minerali e zinco, indicato per la reidratazione orale in caso di alterazione dell'equilibrio idrosalino dovuta a vomito e diarrea, o ad altre situazioni che possono causare una perdita di questi elementi.

Ingredienti
Acqua, glucosio, cloruro di sodio; conservante: sorbato di potassio; acidificante: acido citrico; aroma, citrato di sodio, cloruro di potassio; edulcorante: sucralosio; solfato di zinco.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 pouch (200 ml) per 100 ml
Energia 49 kJ /12 kcal 24 kJ /6 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0 g
0 g
0 g
0 g
Carboidrati
di cui zuccheri
glucosio
2,9 g
2,9 g
2,9 g
1,4 g
1,4 g
1,4 g
Fibre 0 g 0 g
Proteine 0 g 0 g
Sale 0,69 g 0,34 g
Sodio 275,53 mg 137,77 mg
Cloruro 424,05 mg 212,03 mg
Potassio 51,79 mg 25,09 mg
Citrato 84,95 mg 42,48 mg
Zinco 8 mg 4 mg
Osmolarità 240 mOsml/kg  


Modalità d'uso
La dose va definita dal medico in base alle caratteristiche del soggetto; se non diversamente indicato, si consiglia di assumere fino a 100 ml di soluzione per kg di peso corporeo nell’arco della giornata.
Il formato liquido in pouch rende semplice la somministrazione.
È possibile conservare Biovit 3 Idra in frigorifero per somministrarlo freddo.

Avvertenze
Il prodotto deve essere utilizzato dietro indicazione e sotto controllo medico.
Non deve essere utilizzato come unica fonte di nutrimento e non deve essere somministrato per via parenterale.
Il prodotto è destinato ad adulti e bambini.
In caso di vomito assumere a piccole dosi ripetute nel tempo.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
4 pezzi da 200 ml.
Peso netto: 800 ml.
Brand:
Biovit 3
Minsan:
950939850
Regione sociale produttore:
URIACH ITALY Srl
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8429603002471

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...