Insiderma nodiseb lozione 50 ml

Insiderma
973621939
Descrizione
Lozione idroalcolica a base di sostanze ad azione preventiva ed esfoliante per contrastare le manifestazioni di iperseborrea e gli stati desquamativi del cuoio... Leggi di più
€ 19,90
 

Prodotto non disponibile

Dettagli Insiderma nodiseb lozione 50 ml

Descrizione
Lozione idroalcolica a base di sostanze ad azione preventiva ed esfoliante per contrastare le manifestazioni di iperseborrea e gli stati desquamativi del cuoio capelluto. Climbazolo e Octopirox agiscono in sinergia per prevenire e ridurre l'insorgenza della forfora. Schisandra (estratto CO2 super-critica) e acido 18 beta glicirretico ad azione lenitiva e anti-pruriginosa. Acido salicilico e PFPE HC con comprovata attività esfoliante e decapante. O.E. salvia igienizzante. Non unge e non lascia residui, si assorbe con facilità favorendo la normalizzazione della fisiologia cutanea.
Nodiseb Lozione è un trattamento indicato per prevenire e ridurre la forfora, le irritazioni del cuoio capelluto, l'iper-seborrea e gli stati desquamativi del cuoio capelluto normalizzando il turn-over cellulare.
Non contiene: conservanti, coloranti, SLES o alchilsolfati, siliconi, profumi sintetici.
Prodotto dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare giornalmente Nodiseb lozione su cuoio capelluto asciutto, massaggiare delicatamente e non risciacquare. Il trattamento deve essere protratto per almeno due settimane. Agitare prima dell'uso.

Componenti
Alcohol denaturato, aqua (water), salycilic acid, PEG-40 hydrogenated castor oil, climbazole, piroctone olamine, trehalose, niacinamide, Schizandra sphenanthera (Schisandra) fruit extract, phytic acid, Polyperfluoroethoxymethoxy Difluoroethyl PEG Phosphate, Glycirrhetynic acid, Salvia officinalis oil.

Avvertenze
Uso esterno.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml (con packaging).
Brand:
Insiderma
Minsan:
973621939
Regione sociale produttore:
INSIDERMA Srl
Indirizzo produttore:
VIALE PALLADIO, 42 - 37138 - VERONA (VR)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...