Lenus fluido idratante con alghe 150 ml

906521998
LENITIVO SUL PRURITO Descrizione
Emulsione corpo con polidocanolo, glicerina e alghe oceaniche che dona sollievo immediato alla pelle secca e con tendenza al prurito.... Leggi di più
€ 18,50
 

Prodotto non disponibile

Dettagli Lenus fluido idratante con alghe 150 ml

LENITIVO SUL PRURITO

Descrizione
Emulsione corpo con polidocanolo, glicerina e alghe oceaniche che dona sollievo immediato alla pelle secca e con tendenza al prurito. Rinfrescante, lenitivo e fisioprotettivo per il corpo. La texture leggera ne favorisce il rapido assorbimento e rende l'emulsione gradevole da usare anche su aree difficili o ricoperte da peli.
Efficacia clinicamente testata. Senza parabeni. Nickel tested. Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Usarlo al bisogno una o più volte al giorno per contrastare immediatamente la sensazione di prurito.
Applicare sul corpo alla sera e dopo la doccia per rinfrescare e idratare, calmando e prevenendo il prurito cutaneo.

Componenti
Polidocanolo 2%, pantenolo 1%, alghe oceaniche, mentil lattato, urea 5%, glicina 0,5%, allantoina 0,5%, olio di avocado.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 150 ml.

Cod. 03
Brand:
Minsan:
906521998
Regione sociale produttore:
GALENIA BIOTECNOLOGIE Srl
Indirizzo web produttore:
www.galenia.it
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
No

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...