Tonimer Lab. Hypertonic - 18 Flaconcini Monodose

Tonimer Lab
935205551

Tonimer Lab. Hypertonic è una soluzione ipertonica a base di acqua di mare formulata appositamente per liberare il naso dai sintomi di raffreddori e allergie.
Formato: 18 flaconcini monodose.

Leggi di più
€ 7,58
€ 9,90 -23%
 

Dettagli Tonimer Lab. Hypertonic - 18 Flaconcini Monodose

Tonimer Lab. Hypertonic è una soluzione ipertonica sterile di acqua di mare, formulata per ottenere un'azione decongestionante e fluidificante sulla mucosa nasale. I flaconcini sono particolarmente indicati per la pulizia delle fosse nasali di neonati e bambini con sintomi influenzali, di raffreddamento, allergie, sinusiti e rinosinusiti. Utilizzabili anche in aerosolterapia.

Formato

Confezione da 18 flaconcini da 5ml.

Cod. I48V01680

Brand:
Minsan:
935205551
Regione sociale produttore:
IST.GANASSINI SpA
Indirizzo web produttore:
www.ganassini.it
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIA GAGGIA, 16 - 20139 - MILANO (MI)
Tipo:
PAR
Detraibile:
Si
Riferimenti Specifici
ean13:  8050444850930

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...