Elanco Italia Rimuovipelo Gatto - 50g

Elanco
901708370

Elanco Italia Rimuovipelo Gatto è un prodotto formulato appositamente per gatti per favorire la rimozione del bolo dall'intestino.
Formato: 50g.

Leggi di più
€ 12,26
€ 15,70 -22%
 

Dettagli Elanco Italia Rimuovipelo Gatto - 50g

Elanco Italia Rimuovipelo Gatto è un mangime complementare in pasta per la rimozione dei boli di pelo. L'apporto di acidi grassi essenziali Omega-6 e Omega-3 contribuisce a mantenere pelo e cute in buona salute. La presenza di oligosaccaridi contribuisce al buon funzionamento dell'apparato digerente. Il naturale istinto del gatto di leccarsi può causare la formazione di boli di pelo nello stomaco e nell’intestino.

Igredienti

Oli e grassi; latte e derivati del latte; sottoprodotti di origine vegetale (MOS 1%); lieviti; antiossidanti; proteina grezza; fibra grezza; oli e grassi grezzi; ceneri grezze; acidi grassi Omega 6; acidi grassi Omega 3.

Modalità d'uso

Mescolare all’alimento abituale o somministrare direttamente in bocca o applicare sulla zampa dell’animale.
Somministrare 3 - 4 grammi, equivalenti a circa 5 cm di pasta: se necessario la dose può essere raddoppiata.
Tenere a disposizione del gatto acqua fresca.

Conservazione

Conservare a temperatura inferiore a 25 °C, in luogo fresco e asciutto.
Dopo l’apertura del tubetto, conservarlo ben chiuso in frigorifero.

Formato

Tubetto dosatore da 50g.

Brand:
Minsan:
901708370
Regione sociale produttore:
ELANCO ITALIA SpA
Indirizzo web produttore:
www.elanco.it
Indirizzo produttore:
VIA GRAMSCI, 731 - 50019 - SESTO FIORENTINO (FI)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8059692060115

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...