Eucerin Ph5 Crema Mani per pelli secche e screpolate 75 Ml

Beiersdorf
985820885

Eucerin Ph5 Crema Mani è indicata per dare un'idratazione profonda alla pelle delle mani molto secche o screpolate.

Formato: 75 ml.

Leggi di più
€ 7,57
€ 10,10 -25%
 

Dettagli Eucerin Ph5 Crema Mani per pelli secche e screpolate 75 Ml

Eucerin pH5 crema mani per rendere liscia le pelle delle mani molto screpolate. Si assorbe rapidamente. La formula con pH Balance System aiuta a stabilizzare il valore ottimale di pH della pelle, per mantenere e ripristinare la naturale barriera cutanea. Arricchita con il 5% di Dexpantenolo, calma e idrata naturalmente la pelle, donandole immediato comfort. Indicata per l'uso quotidiano anche sulla pelle a tendenza allergica.

Modalità d'uso

Applicare tutte le volte che è necessario.

Componenti

Aqua, glycerin, hydrogenated coco-glycerides, panthenol, stearyl alcohol, triisostearin, cetyl alcohol, palmitic acid, stearic acid, glyceryl stearate, citric acid, sodium citrate, tocopherol, sorbitan stearate, carrageenan, tapioca starch, myristic acid, arachidic acid, oleic acid, xanthan gum, dimethicone, sodium hydroxide, pantolactone, ethylhexylglycerin, pentylene glycol, phenoxyethanol, parfum.

Conservazione

Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato

Tubetto da 75 ml.

Brand:
Minsan:
985820885
Regione sociale produttore:
BEIERSDORF SpA
Indirizzo web produttore:
www.beiersdorf.it
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  4005800631542

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...