Isdin Fusion Fluid Mineral Spf50 50 Ml

Isdin
949705711

La protezione solare Fusion Fluid Mineral è formulata per proteggere efficacemente la pelle sensibile che non sopporta filtri chimici.

Formato: Flaconcino da 50 ml

Leggi di più
€ 29,90
 

Dettagli Isdin Fusion Fluid Mineral Spf50 50 Ml

Fotoprotector Fusion Fluid Mineral è un fotoprotettore per il viso realizzato con filtri fisici e texture ultra leggera fusion fluid. Fusion Fluid Minera è pensata per la pelle sensibile, atopica e che non tollera i filtri chimici . La protezione dona idratazione alla pelle, resistendo all’acqua e con un rapido assorbimento. Fusion Fluid Mineral SPF 50 non contiene profumo.

Ingredienti

C15-19 Alkane, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Oxide [nano], Titanium Dioxide [nano], Butylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Coco-Caprylate/Caprate, Silica, Butyloctyl Salicylate, VP/Eicosene Copolymer, Disteardimonium Hectorite, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Propylene Carbonate, Dimethicone, Triethoxycaprylylsilane, Poly C10-30 Alkyl Acrylate, Tocopherol.

Modalità di applicazione

  • Applica Fusion Fluid Mineral SPF 50 generosamente sulla pelle asciutta mezz’ora prima dell’esposizione solare.
  • Riapplica ogni due ore e dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati.
  • Riducendo la quantità applicata si riduce il fattore di protezione.

Formato

Flaconcino da 50 ml.

Brand:
Minsan:
949705711
Regione sociale produttore:
ISDIN Srl
Indirizzo web produttore:
www.isdin.com
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8470001674258

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...