Cerulen gocce otologiche flacone 50 ml con contagocce

908210014
GOCCE

Indicazioni
Solvente del cerume, per la pulizia del padiglione auricolare del cane e del gatto, in particolare prima dell'applicazione di medicamenti topici.

Modalità... Leggi di più
€ 17,73
€ 19,60 -10%
 

Dettagli Cerulen gocce otologiche flacone 50 ml con contagocce

GOCCE

Indicazioni
Solvente del cerume, per la pulizia del padiglione auricolare del cane e del gatto, in particolare prima dell'applicazione di medicamenti topici.

Modalità d'uso
Lasciar cadere all'interno del padiglione dell'orecchio da 2-10 gocce, massaggiare in modo da smuovere il cerume. Indi asportare con cotone e strumenti adatti. Se necessario ripetere l'operazione.

Componenti
Peridrosqualene; miristato di isopropile.

Formato
Flacone da 25 ml.
Minsan:
908210014
Regione sociale produttore:
TEKNOFARMA Srl
Indirizzo web produttore:
www.teknofarma.com
Indirizzo produttore:
STR.BERTOLLA-ABBADIA STURA 14 - 10156 - TORINO (TO)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...