Cicamil salviette 30 pezzi

Cicamil
903966442
Salviettine monouso per la cura e l’igiene quotidiana del moncone ombelicale del neonato, imbibite con una soluzione contenente sostanze che esplicano attività detergente e... Leggi di più
€ 21,95
 

Dettagli Cicamil salviette 30 pezzi

Salviettine monouso per la cura e l’igiene quotidiana del moncone ombelicale del neonato, imbibite con una soluzione contenente sostanze che esplicano attività detergente e lenitiva.

Modalità d'uso
Aprire la bustina ed estrarre la salviettina. Passare la salviettina delicatamente più volte sul cordone ombelicale, aspettare qualche secondo che la parte asciughi e procedere all’abituale procedura di bendaggio del cordone.

Avvertenze
Per uso esterno.

Formato
30 salviettine monouso.

Cod. 4140
Brand:
Cicamil
Minsan:
903966442
Regione sociale produttore:
HUMANA ITALIA SpA
Indirizzo web produttore:
www.humana.it
Email produttore:
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8031575931200

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...