Ginoxil gel tubo 30ml

Ginoxil
932201825
GINOXIL GEL TUBO 30ML Leggi di più
€ 10,36
€ 12,45 -17%
 

Dettagli Ginoxil gel tubo 30ml

Gel lenitivo, idratante e protettivo indicato per le parti intime sensibili e irritate e per l’igiene intima femminile. Uso esterno. Non contiene alcool, cortisone e anestetici locali.

Modalità d'uso
Da utilizzare al bisogno, anche quotidianamente, distribuendo il prodotto con le dita sulla zona interessata.

Componenti
Aqua; PVP; taurine; zinc gluconate; sodium hyaluronate; propylene glycol; glycerin; xanthan gum; chondrus crispus powder; gluconolactone; sodium benzoate; calcium gluconate.

Formato
Tubo 30 ml.

Cod. ELY110
Brand:
Ginoxil
Minsan:
932201825
Regione sociale produttore:
PURYTRA FARMACEUTICI SpA
Email produttore:
Indirizzo produttore:
VIALE MONTE NERO, 70 - 20135 - MILANO (MI)
Tipo:
PAR
Detraibile:
No
Riferimenti Specifici
ean13:  8055965750028

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire dal prodotto reale (es. colore, forma, etichetta, confezione). In caso di dubbi o necessità di chiarimenti, non esitare a contattare il nostro servizio clienti su WhatsApp, indicando il link del prodotto. Saremo felici di aiutarti!

Loading...